Mummenschanz

Disponibilità

Novembre 2013 date a richiesta nel 2014

La compagnia, con sede in Svizzera, ha festeggiato nel 2012 il suo 40° anniversario con un tour internazionale. Con i Mummenschanz l’ordinario diventa straordinario, gli oggetti di uso comune – gomma, tubi, tessuti e altro materiale – si trasformano in fantasiose figure. In due ore di spettacolo si susseguono circa trenta sketches, alle creazioni più popolari della compagnia si aggiungono nuove giocose creature raramente presentate al pubblico.

In quarant’anni di attività, i Mummenschanz hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo con il loro innovativo spettacolo di trasformazione visiva esibendosi in oltre sessanta Paesi.

Con uno spettacolo che trascende età, razza, nazionalità, etnia e lingua, le creature senza tempo e le colorate forme dei Mummenschanz sono state presentate non solo sui palcoscenici di tutto il mondo, ma anche in alcuni programmi televisivi americani come “Semame Street” e “The Tonight Show” di Johnny Carson, e addirittura sulle confezioni del latte! Possedendo l’affascinate capacità di farci ridere delle situazioni quotidiane, Mummenschanz è uno spettacolo pieno di sorprese e avvolto nel mistero.