Io resto in sala Maranello

Programmazione dal 19 al 25 gennaio

PROMOZIONE #IORESTOINSALA
Il primo acquisto su #iorestoinsala dà diritto ad un omaggio per la visione di un film presso la nostra sala alla riapertura: conserva il biglietto!


Racconti d'inverno - ore 17:00

Autore:vari
Genere:Animazione     Durata:40'
Paese:Francia, Belgio, Polonia
Una selezione di cortometraggi d’autore per scaldare un freddo pomeriggio d’inverno con storie provenienti da paesi ed epoche vicine e lontane.


La tartaruga rossa - ore 17:30

Autore: Michael Dudok de Wit
Genere:
Animazione       Durata:80'

Paese:Francia, Giappone    Anno: 2016
La Tartaruga Rossa racconta le grandi tappe della vita di un essere umano, attraverso la storia di un naufrago su un'isola deserta popolata di tartarughe, granchi e uccelli.
Uno straordinario esercizio di cinema, che gioca sul sensoriale, sul suono e sull'immagine, per annullare la barriera dello schermo e farci vivere direttamente la natura. Un'esperienza rara, preziosa, per certi versi stupefacente.    


La vita invisibile di Eurídice Gusmão - ore 19:00

Autore: Karim Aïnouz
Genere:
Drammatico       Durata:139'
Paese: Brasile       Anno: 2019
Due sorelle divise da un destino ingiusto, non perderanno la speranza di potersi ritrovare. Il film è stato premiato al Festival di Cannes, ha ottenuto 1 candidatura a Spirit Awards


Burning-L'amore brucia - ore
19:30
acquista biglietti
Autore: Chang-dong Lee
Genere:
Drammatico       Durata:148'

Paese: Corea del Sud      Anno: 2018
Un film-enigma dalla natura sfuggente, perfetta fotografia di un presente complesso e terribile. Jong-su è un aspirante scrittore che vive di espedienti. Quando incontra per caso Hae-mi non la riconosce, ma la ragazza si ricorda di lui e lo persuade a prendersi cura del suo gatto. Jong-su si innamora, ma Hae-mi parte per l'Africa: al suo ritorno è accompagnata dal misterioso e facoltoso Ben.


In viaggio verso un sogno - ore 20:30

Autore: Tyler Nilson, Michael Schwartz
Genere:
Commedia      Durata:97'
Paese: USA      Anno: 2019
Zak è un ventiduenne che, affetto da sindrome di Down, scappa dal centro in cui vive per inseguire il sogno di diventare un wrestler professionista e di frequentare la prestigiosa scuola di Water Redneck. Attraverso circostanze al di fuori di ogni controllo, il piccolo fuorilegge Tyler diverrà il suo allenatore e improbabile compagno di avventura.


Imprevisti digitali - ore 21:00

Autore: Benoît Delépine, Gustave Kervern
Genere:Drammatico     Durata:106'
Paese: Francia      Anno: 2020
Nei guai per via della loro inettitudine con le nuove tecnologie, tre vicini di casa si lanceranno in una disperata battaglia contro i giganti di internet. Il film è stato premiato al Festival di Berlino


Padrenostro - ore 21:30

Autore: Claudio Noce
Genere:Drammatico     Durata:122'
Paese: Italia      Anno: 2020
Il film è ambientato nel 1976 a Roma ed è tratto da una storia vera. Protagonisti del film sono Valerio e Christian , due ragazzini che durante un'estate scopriranno due realtà opposte: da una parte conosceranno la violenza del mondo adulto e dall'altra impareranno il significato dell'amicizia.


Per acquistare i biglietti cliccate direttamente sul titolo del film.

L'orario di proiezione NON è vincolante alla visione.
Dal momento dell'acquisto avete a disposizione 30 giorni di tempo per avviare la proiezione e 48 ore dal primo play. Trascorso questo tempo, non sarà più possibile vedere il film acquistato.
Tutte le informazioni per l'acquisto le trovate qui.

Per rimanere aggiornato su eventi speciali e programmazione seguiteci su Facebook e su Instagram

Auditorium "Enzo Ferrari" Maranello aderisce al circuito di #iorestoinsala insieme al Cinema Teatro W. Mac Mazzieri di Pavullo e al Cinema Teatro Boiardo di Scandiano.

Iscriviti alla nostra newsletter :