ATER Circuito aderisce alla campagna a sostegno dei teatri

ATER Circuito aderisce alla campagna a sostegno dei teatri

#iorinuncioalrimborso

10 May 2020
"Il tacere non è silenzio"
Samuel Beckett


"Senza precedenti" sono le parole che rispecchiano questi giorni, che diventano mesi, senza previsione certa di futuro prossimo e senza riferimenti a cui aggrapparsi, che rendono il silenzio del teatro assordante.
ATER Circuito, gestore di 12 teatri e coordinatore di tanti progetti, lavora quotidianamente per sviluppare nuove iniziative, sostenendo i dipendenti e pensando ad un futuro possibile per il mondo dello spettacolo dal vivo.
Le idee non mancano, le domande incalzano: sarà possibile recuperare l'atmosfera piacevole dell'entrare a teatro? Sarà possibile godere di uno spettacolo, di un concerto, sussurrando al vicino di poltrona la propria emozione?
Ad oggi non lo sappiamo.
Sappiamo solo che l’intenzione è quella: riportare gli spettatori alla tranquillità e alla godibilità di entrare nuovamente nel mondo spettacolo, fatto di artisti e di pubblico.
La rinuncia la rimborso è un piccolo gesto che pone fiducia a questo obiettivo.
Noi ci crediamo.

Teatro Laura Betti – Casalecchio / Teatro della Regina – Cattolica / Teatro Asioli – Correggio / Teatro Magnani – Fidenza / Auditorium Ferrari – Maranello / Auditorium Rita Levi Montalcini – Mirandola / Auditorium della Fiera – Morciano di Romagna / Cinema Teatro Mac Mazzieri – Pavullo / Teatro Comunale – Russi / Cinema Teatro Boiardo – Scandiano / Teatro Verdi – Busseto / Teatro Tagliavini – Novellara

#IORINUNCIOALRIMBORSO
Desideriamo ringraziare tutti coloro che ci hanno dimostrato vicinanza e sostegno comunicando l’intenzione di rinunciare al rimborso del biglietto o della quota-parte dell’abbonamento, un gesto di solidarietà e fiducia per i nostri teatri e per tutto il settore dello spettacolo.

Per aderire alla campagna #iorinuncioalrimborso chiediamo la cortesia di inviare una breve mail indirizzata a rimborsi@ater.emr.it con oggetto “rinuncia al rimborso”, in cui indicare il proprio nome e cognome, l’abbonamento o il biglietto acquistato e per quale teatro.

Iscriviti alla nostra newsletter :