Il Comune di Nonantola è nuovo socio ordinario di ATER Fondazione

Il Comune di Nonantola è nuovo socio ordinario di ATER Fondazione

20 July 2020
Il Comune di Nonantola e il suo Teatro Troisi sono i più recenti arrivati nel Circuito di ATER Fondazione, e hanno deciso di inaugurare questa collaborazione con una rassegna estiva rivolta ad un pubblico di tutte le età.
In questo periodo di attesa e grande preoccupazione , nasce un tentativo per restituire a Nonantola uno dei luoghi del suo essere comunità: il teatro. Nel suggestivo contesto del Giardino Perla Verde saranno proposti quattro spettacoli che hanno l’ambizione di divertire il pubblico attraverso la poesia e la magia del teatro, grande antidoto alla lontananza e alle solitudini.
ATER ha accolto immediatamente l’esigenza del Comune di Nonantola di coinvolgere le persone in una manifestazione che potesse rivolgersi al più vasto pubblico possibile, senza dimenticare il valore culturale delle proposte artistiche: spettacoli che potremmo definire popolari, in cui il divertimento non è mai scontato e scaturisce da un incanto.
Con questa rassegna inizia un nuovo percorso che proseguirà per i prossimi tre anni a partire dalla prossima stagione teatrale invernale 2020-2021.

Iscriviti alla nostra newsletter :