One Second, il nuovo film di Zhang Yimou, si presenta come un’epopea eroica che non riesce a nascondere un tributo speciale al cinema e al grande schermo. Siamo negli anni della Rivoluzione Culturale cinese, ed è lì che la giovane vagabonda Liu Guinu ruba una pellicola cinematografica inseguita da Zhang Jiusheng, un evaso da un campo di lavoro forzato pronto a tutto per stringerla tra le mani, anche a costo della sua stessa libertà…
Autentico capolavoro epico sentimentale, emozioni cinefile e profonde da sala cinematografica di una volta come in Nuovo cinema paradiso.
Genere: drammatico
Regia: Zhang Yimou
Attori: Zhang Yi, Wei Fan, Liu Haocun
DA VENERDI’ 25 A LUNEDI’ 28 FEBBRAIO
Venerdì: ore 21.00
Sabato: ore 16.00, 18.30 e 21.00
Domenica: ore 16.00, 18.30 e 21.00
Lunedì: ore 21.00
–
–
Regia: Ruben Fleischer
con: Tom Holland, Mark Wahlberg, Antonio Banderas, Sophia Ally, Tati Gabrielle
Genere: Azione, Avventura
Durata: 115 min
–
Tratto dall’omonima saga videoludica di successo, Uncharted è un progetto che cerca di arrivare al cinema già dal 2008. Numerosi registi hanno abbandonato l’avventura e vari attori sono stati nominati per la parte, ma alla fine toccherà a Tom Holland, ormai volto di punta della Sony, incarnare l’avventuriero Nathan Drake. Un Drake quindi più giovane di come lo si vede abitualmente nel videogame, ma di certo già pronto a sfidare rovine perdute e loschi trafficanti, come quello interpretato da Antonio Banderas. Il ruolo del mentore Sully tocca a Mark Wahlberg, quello dell’interesse romantico a Sophia Ali (in Tv in The Wilds) e la regia è stata affidata a Ruben Fleischer (Zombieland e Venom).
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO ONLINE!
Prenota inviando una mail a info@cinemateatromacmazzieri.it
o inviando un messaggio whatsapp al numero 3332455578