ATER Fondazione
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La storia
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Il circuito regionale multidisciplinare
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Organigramma e contatti
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Archivio storico
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Amministrazione trasparente
Disposizioni generali
Art. 12 D.lgs 33/2013
Statuto
Rif. file allegato Statuto
Programma di attività 2022
Rif. file allegato Programma di attività 2022
Organizzazione
Art. 13 D.lgs 33/2013
Organigramma
Rif. file allegato Organigramma
Responsabili dei singoli uffici
AREA CIRCUITO MULTIDISCIPLINARE
VITA PASQUALE circuito@ater.emr.it
AREA PROGETTI INTERNAZIONALI
ZITOLI FRANCESCA progetti.internazionali@ater.emr.it
DIREZIONE
DE LELLIS ROBERTO direzione@ater.emr.it
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E OSSERVATORIO DELLO SPETTACOLO
VOLPONE ANTONIO amministrazione@ater.emr.it; osservatorio@ater.emr.it
Indirizzi e contatti
CENTRALINO 0039 059/340221
POSTA CERTIFICATA ater@pcert.it
PRESIDENZA presidenza@ater.emr.it
DIREZIONE direzione@ater.emr.it
AMMINISTRAZIONE amministrazione@ater.emr.it
SEGRETERIA GENERALE ater@ater.emr.it
CIRCUITO circuito@ater.emr.it
PROGETTI INTERNAZIONALI progetti.internazionali@ater.emr.it
OSSERVATORIO osservatorio@ater.emr.it
UFFICIO COMUNICAZIONE press@ater.emr.it
SELEZIONE DEL PERSONALE selezioni@ater.pcert.it
Consulenti, collaboratori e incarichi professionali
Artt. 10 e 15 D.lgs 33/2013
Consulenti, collaboratori e incarichi professionali 2021
Rif. file allegato Consulenti, collaboratori e incarichi professionali 2021
Archivio
2020, Rif. file allegato Consulenti, collaboratori e incarichi professionali 2020
2019, Rif. file allegato Consulenti, collaboratori e incarichi professionali 2019
2018, Rif. file allegato Consulenti, collaboratori e incarichi professionali 2018
Personale
Incarichi amministrativi e di vertice
Artt. 10 e 15 D.lgs 33/2013; art 20 D.lgs 39/2013
Consiglio d'Amministrazione e Presidente
- Presidente
Orsola Ghedini
CF. GHDRSL50H57H199C
In carica dal 13/01/2020
Nomina del Consiglio Generale della Fondazione il 18/12/2019, su designazione della Regione Emilia-Romagna (delibera n. 2194 del 22/11/2019)
Durata mandato: scade all'approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio successivo alla sua nomina, come da art. 16 dello statuto vigente.
Non percepisce emolumenti, partecipazione onorifica art 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010), dà luogo al rimborso delle spese sostenute.
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Nives Babini
CF. BBNNVS50S54A191G
In carica dal 13/01/2020
Nominata dal Consiglio Generale della Fondazione il 18/12/2019
Durata mandato: scade all'approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio successivo alla sua nomina, come da art. 15 dello statuto vigente.
Non percepisce emolumenti, partecipazione onorifica art 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010), dà luogo al rimborso delle spese sostenute.
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Scarica dichiarazione - Consigliere
Massimo Maisto
C.F. MSTMSM68B26D548J
In carica dal 13/01/2020
Nominato dal Consiglio Generale della Fondazione il 18/12/2019 su designazione della Regione Emilia-Romagna (delibera n. 2194 del 22/11/2019)
Durata mandato: scade all'approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio successivo alla sua nomina, come da art. 15 dello statuto vigente.
Non percepisce emolumenti, partecipazione onorifica art 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010), dà luogo al rimborso delle spese sostenute.
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Federica Zanetti
C.F. ZNTFRC72R58A944U
In carica dal 13/01/2020
Nominata dal Consiglio Generale della Fondazione il 18/12/2019
Durata mandato: scade all'approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio successivo alla sua nomina, come da art. 15 dello statuto vigente.
Non percepisce emolumenti, partecipazione onorifica art 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010), dà luogo al rimborso delle spese sostenute.
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Matteo Ruini
C.F. RNUMTT87E27I462I
In carica dal 25/06/2020
Nominato dal Consiglio Generale della Fondazione in sostituzione di Baldino Gaddi
Durata mandato: Scade all'approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio successivo alla sua nomina, come da art. 15 dello statuto vigente.
Non percepisce emolumenti, partecipazione onorifica art 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010), dà luogo al rimborso delle spese sostenute.
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Collegio dei Revisori dei Conti
- Presidente
Claudia Maselli
C.F. MSLCLD62S64A944X
Nominata dal Consiglio Generale della Fondazione il 25/06/2020
Durata incarico 3 esercizi finanziari, fino ad approvazione del bilancio consuntivo
Onorario annuo: € 7500,00
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- Revisore effettivo
Andrea Amaini
C.F. MNANDR57H08D450N
Nominato dal Consiglio Generale della Fondazione il 25/06/2020
Durata incarico 3 esercizi finanziari, fino ad approvazione del bilancio consuntivo
Onorario annuo: € 5000,00
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Gaetano Cirilli
C.F. CRLGTN66R06H199K
Nominato dal Consiglio Generale della Fondazione il 25/06/2020
Durata incarico 3 esercizi finanziari, fino ad approvazione del bilancio consuntivo
Onorario annuo: € 5000,00
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Incarichi direttivi
Art. 41 D.lgs 33/2013; art 20 D.lgs 39/2013
Direttori
- Direttore
Roberto De Lellis
C.F. DLLRRT57B18B519M
In carica dal 01/09/2020 a seguito di espletamento di procedura di selezione.
4 anni, rinnovabili per pari periodo. Retribuzione annua lorda € 100.000,00
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Dotazione organica
Artt. 16 e 17 D.lgs 33/2013
Rif. file allegato Dotazione organica
Contrattazione collettiva
Art. 21 D.lgs 33/2013
Rif. file allegato CCNL Teatri stabili - 2018
Rif. file allegato CCNL Dirigenti di aziende del terziario, della distrubuzione e dei servizi - 2016
Rif. file allegato CCNL Dirigenti - proroga 2019
Avvisi di selezione - personale
ART. 19 e 23 D.lgs 33/2013
Selezioni in corso
Anno 2022 - In corso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO STAGIONALE DI N. 1 UNITA' DI PERSONALE IN AMBITO TECNICO PRESSO IL TEATRO G. MAGNANI IN FIDENZA (PR) - STAGIONE 2022/2023
Anno 2022 - In corso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 UNITA' DI PERSONALE DA INSERIRE NELL'AREA CIRCUITO CON FUNZIONI DI SUPPORTO ALL'UFFICIO TECNICO PRESSO LA SEDE DI MODENA DI ATER FONDAZIONE.
Anno 2022 - In corso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO STAGIONALE DI N. 1 FIGURA DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PRESSO IL TEATRO COMUNALE DI RUSSI (RA) – STAGIONE 2022/2023
Anno 2022 - In corso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE DA INSERIRE NELL’AREA AMMINISTRAZIONE PRESSO LA SEDE DI MODENA DI ATER FONDAZIONE
Anno 2022 - In corso
AVVISO DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 FIGURA DI TECNICO PRESSO IL TEATRO DELLA REGINA ED IL SALONE SNAPORAZ IN CATTOLICA (RN) STAGIONE 2022/2023
Selezioni espletate
Anno 2022 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI n.1 FIGURA DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PRESSO IL TEATRO DELLA REGINA ED IL SALONE SNAPORAZ IN CATTOLICA (RN) STAGIONE 2022/2023
Anno 2022 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO STAGIONALE DI N. 1 FIGURA DI PERSONALE CON FUNZIONI DI COORDINAMENTO E MANSIONI SPECIFICHE IN AMBITO ORGANIZZATIVO E PROMOZIONALE PRESSO IL TEATRO G. MAGNANI IN FIDENZA (PR) – STAGIONE 2022/2023
Anno 2021 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA, A TEMPO DETERMINATO, DI UN POSTO IN SOSTITUZIONE DI PERSONALE AMMINISTRATIVO ASSENTE PER INFORTUNIO/MALATTIA PRESSO IL TEATRO DELLA REGINA ED IL SALONE SNAPORAZ IN CATTOLICA (RN)
Anno 2021 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI n.1 FIGURA DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PRESSO L'AUDITORIUM DELLA FIERA DI MORCIANO DI ROMAGNA (RN)
Anno 2021 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 COLLABORATORE ESPERTO PER LO SVILUPPO DI PROGETTI DI PROMOZIONE CULTURALE ALL’ESTERO IN AMBITO MUSICALE
Anno 2021 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI n.1 FIGURA DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PRESSOIL TEATRO COMUNALE DI RUSSI (RA)
Anno 2021 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI n.1 FIGURA DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PRESSOIL TEATRO TROISI DI NONANTOLA (MO)
Anno 2021 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO STAGIONALE DI n.1 FIGURA DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PRESSO IL CINEMA TEATRO COMUNALE DI BOMPORTO (MO)
Anno 2021 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI n.1 FIGURA DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PRESSO IL TEATRO LAURA BETTI DI CASALECCHIO DI RENO (BO)
Anno 2020 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI n.1 FIGURA DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PRESSO L’AUDITORIUM RITA LEVI MONTALCINI DI MIRANDOLA (MO)
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Anno 2021 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI n.1 FIGURA DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PRESSO L’AUDITORIUM RITA LEVI MONTALCINI DI MIRANDOLA (MO)
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Anno 2020 - Concluso
AVVISO PER LA SELEZIONE DI CURRICULA PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DEL DIRETTORE DI ATER FONDAZIONE
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Anno 2020 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO STAGIONALE DI N. 1 FIGURA DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PRESSO L’AUDITORIUM RITA LEVI MONTALCINI DI MIRANDOLA (MO)
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Anno 2020 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO N. 1 UNITA DI PERSONALE DA INSERIRE NELL’AREA CIRCUITO REGIONALE MULTIDISCIPLINARE PRESSO LA SEDE DI MODENA DI ATER FONDAZIONE
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Anno 2020 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 FIGURA DI PERSONALE IN AMBITO TECNICO PRESSO IL TEATRO B. ASIOLI DI CORREGGIO (RE)
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Partecipazioni
Art. 22 D.lgs 33/2013
Provvedimenti
Bandi di gara e contratti
Fornitori
Informazioni utili per i fornitori
Split Payment
ATER Fondazione è stata inclusa nell'elenco dei soggetti tenuti all'applicazione del meccanismo della scissione dei pagamenti (split-payment) a partire dal 01 gennaio 2021. Si prega di prendere visione della comunicazione qui allegata (Rif. file allegato Split payment).
Privacy fornitori
Rif. file allegato Privacy fornitori
Albo fornitori
Attualmente la Fondazione non dispone di un albo fornitori
Richiesta di inserimento nell'Albo fornitori
Sezione in corso di aggiornamento
Bilanci
Sezione bilanci
Controlli e rilievi
Art. 31 D.lgs 33/2013
Non sono pervenuti rilievi da organi di controllo e revisione né dalla Corte dei Conti
Contributi, sovvenzioni e vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a qualsiasi titolo, ricevuti dalla Pubblica Amministrazione e da enti e società incluse nel conto consolidato dello Stato pubblicato dall'ISTAT (G.U. n.228 del 29/9/2017) legge n.124 del 4/8/2017 commi 125,126,127 e successive modifiche apportate dal decreto legge 30 aprile 2019, n. 34 documento redatto ai sensi dell’interpretazione delle Linee Guida ANAC – Delibera 1137/2017 – art. 2.4 – inerente l’attività “istituzionale” dell’Ente.
Contributi 2021
Rif. file allegato Contributi 2021
Archivio contributi
Sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e vantaggi economici a qualsiasi titolo, ricevuti dalla Pubblica Amministrazione e da enti e società incluse nel conto consolidato dello Stato pubblicato dall'ISTAT (G.U. n.228 del 29/9/2017) legge n.124 del 4/8/2017 commi 125,126,127 e successive modifiche apportate dal decreto legge 30 aprile 2019, n. 34 * documento redatto ai sensi dell’interpretazione delle Linee Guida ANAC – Delibera 1137/2017 – art. 2.4 – inerente l’attività “istituzionale” dell’Ente.
2020 Rif. file allegato Contributi 2020
Contributi erogati 2020
Istituto Superiore di Studi Musicali Vecchi Tonelli di Modena
Progetto musicale "I mulini storici"
1.350,00 euro
2019, Rif. file allegato Contributi 2019
2018, Rif. file allegato Contributi 2018
Beni immobili e gestione del patrimonio
Art. 30 D.lgs 33/2013
Anticorruzione
Art. 43 D.lgs 33/2013, art. 1 L. 190/2012, Art. 18 D.Lgs. 39/2013
Responsabile della trasparenza, Dott. Roberto De Lellis
Atti di accertamento
Non sono pervenuti atti di accertamento a carico di ATER Fondazione
Piano triennale di prevenzione della corruzione
In corso di adeguamento
Responsabile della prevenzione della corruzione
In corso di adeguamento
Relazione del responsabile anticorruzione
In corso di adeguamento
Accesso civico
L’accesso civico è il diritto di “chiunque” di richiedere dati, informazioni e documenti eventualmente non pubblicati nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale di ATER Fondazione. L’esercizio del diritto di accesso è gratuito.
Il responsabile dei procedimenti di accesso civico è individuato nella persona del responsabile della trasparenza, Dott. Roberto De Lellis.
Le richieste devono essere inoltrate all’indirizzo ater@pcert.it
Bandi e avvisi
Dal 1964 al servizio dello spettacolo dal vivo in Emilia Romagna, la Fondazione ha solide radici e lo sguardo rivolto al futuro