ATER Fondazione
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La storia
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Il circuito regionale multidisciplinare
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Organi istituzionali
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Organigramma e contatti
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Archivio storico
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Amministrazione trasparente
Disposizioni generali
La sezione è pubblicata ai sensi dell'art. 12 D.lgs 33/2013
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Piano 2023-2025 Rif. file allegato PTPCT 2023-2025
- Delibera del c.d.a. di approvazione (approvato il 30/03/2023)
- Relazioni annuali del Responsabile della Prevenzione della Corruzione 2022
- Archivio piani triennali
- PTPCT 2022-2024
Atti Generali
- Atto costitutivo di ATER
- Statuto di ATER - Rif. file allegato Statuto
- Codice Etico di cui al d.lgs. n. 231/2001 Rif. file allegato Codice Etico e di comportamento
- Codice di Comportamento per i dipendenti
- Riferimenti normativi con i relativi link alla banca dati “Normattiva” su organizzazione e attività di ATER
I riferimenti normativi nazionali vigenti sono reperibili al seguente link https://www.normattiva.it/
I riferimenti normativi regionali vigenti sono reperibili al seguent link https://www.emiliaromagnacultura.it/
Programma di attività 2023
Rif. file allegato Programma di attività 2023
Organizzazione
La sezione è pubblicata ai sensi dell'art. 13 D.lgs 33/2013
Organigramma
Rif. file allegato Organigramma
Responsabili dei singoli uffici
AREA CIRCUITO MULTIDISCIPLINARE
VITA PASQUALE circuito@ater.emr.it
AREA PROGETTI INTERNAZIONALI
ZITOLI FRANCESCA progetti.internazionali@ater.emr.it
AREA AFFARI GENERALI
BORSARI ILARIA affarigenerali@ater.emr.it
DIREZIONE
DE LELLIS ROBERTO direzione@ater.emr.it
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E OSSERVATORIO DELLO SPETTACOLO
VOLPONE ANTONIO amministrazione@ater.emr.it; osservatorio@ater.emr.it
Indirizzi e contatti
CENTRALINO 0039 059/340221
POSTA CERTIFICATA ater@pcert.it
PRESIDENZA presidenza@ater.emr.it
DIREZIONE direzione@ater.emr.it
AMMINISTRAZIONE amministrazione@ater.emr.it
AFFARI GENERALI affarigenerali@ater.emr.it
SEGRETERIA GENERALE ater@ater.emr.it
CIRCUITO circuito@ater.emr.it
PROGETTI INTERNAZIONALI progetti.internazionali@ater.emr.it
OSSERVATORIO osservatorio@ater.emr.it
UFFICIO COMUNICAZIONE press@ater.emr.it
SELEZIONE DEL PERSONALE selezioni.ater@pcert.it
Consulenti, collaboratori e incarichi professionali
Sezione pubblicata ai sensi degli artt. 10 e 15 D.lgs 33/2013
Consulenti, collaboratori e incarichi professionali 2022
Rif. file allegato Consulenti, collaboratori e incarichi professionali 2022
Archivio
2021, Rif. file allegato Consulenti, collaboratori e incarichi professionali 2021
2020, Rif. file allegato Consulenti, collaboratori e incarichi professionali 2020
2019, Rif. file allegato Consulenti, collaboratori e incarichi professionali 2019
2018, Rif. file allegato Consulenti, collaboratori e incarichi professionali 2018
Personale
Incarichi amministrativi e di vertice
Pubblicazione ai sensi degli artt. 10, 14 e 15 D.lgs 33/2013; art 20 D.lgs 39/2013
Consiglio d'Amministrazione e Presidente
- Presidente
Orsola Ghedini
CF. GHDRSL50H57H199C
In carica dal 13/01/2020
Nomina del Consiglio Generale della Fondazione il 18/12/2019, su designazione della Regione Emilia-Romagna (delibera n. 2194 del 22/11/2019)
Durata mandato: scade all'approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio successivo alla sua nomina, come da art. 16 dello statuto vigente.
Non percepisce emolumenti, partecipazione onorifica art 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010), dà luogo al rimborso delle spese sostenute.
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Nives Babini
CF. BBNNVS50S54A191G
In carica dal 13/01/2020
Nominata dal Consiglio Generale della Fondazione il 18/12/2019
Durata mandato: scade all'approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio successivo alla sua nomina, come da art. 15 dello statuto vigente.
Non percepisce emolumenti, partecipazione onorifica art 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010), dà luogo al rimborso delle spese sostenute.
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Scarica dichiarazione - Consigliere
Massimo Maisto
C.F. MSTMSM68B26D548J
In carica dal 13/01/2020
Nominato dal Consiglio Generale della Fondazione il 18/12/2019 su designazione della Regione Emilia-Romagna (delibera n. 2194 del 22/11/2019)
Durata mandato: scade all'approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio successivo alla sua nomina, come da art. 15 dello statuto vigente.
Non percepisce emolumenti, partecipazione onorifica art 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010), dà luogo al rimborso delle spese sostenute.
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Federica Zanetti
C.F. ZNTFRC72R58A944U
In carica dal 13/01/2020
Nominata dal Consiglio Generale della Fondazione il 18/12/2019
Durata mandato: scade all'approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio successivo alla sua nomina, come da art. 15 dello statuto vigente.
Non percepisce emolumenti, partecipazione onorifica art 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010), dà luogo al rimborso delle spese sostenute.
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Matteo Ruini
C.F. RNUMTT87E27I462I
In carica dal 25/06/2020
Nominato dal Consiglio Generale della Fondazione in sostituzione di Baldino Gaddi
Durata mandato: Scade all'approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio successivo alla sua nomina, come da art. 15 dello statuto vigente.
Non percepisce emolumenti, partecipazione onorifica art 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010), dà luogo al rimborso delle spese sostenute.
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Collegio dei Revisori dei Conti
- Presidente
Claudia Maselli
C.F. MSLCLD62S64A944X
Nominata dal Consiglio Generale della Fondazione il 25/06/2020
Durata incarico 3 esercizi finanziari, fino ad approvazione del bilancio consuntivo
Onorario annuo: € 7500,00
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- Revisore effettivo
Andrea Amaini
C.F. MNANDR57H08D450N
Nominato dal Consiglio Generale della Fondazione il 25/06/2020
Durata incarico 3 esercizi finanziari, fino ad approvazione del bilancio consuntivo
Onorario annuo: € 5000,00
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Gaetano Cirilli
C.F. CRLGTN66R06H199K
Nominato dal Consiglio Generale della Fondazione il 25/06/2020
Durata incarico 3 esercizi finanziari, fino ad approvazione del bilancio consuntivo
Onorario annuo: € 5000,00
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Incarichi direttivi
Art. 41 D.lgs 33/2013; art 20 D.lgs 39/2013
Direttori
- Direttore
Roberto De Lellis
C.F. DLLRRT57B18B519M
In carica dal 01/09/2020 a seguito di espletamento di procedura di selezione.
4 anni, rinnovabili per pari periodo. - Anno 2022 : retribuzione annua lorda € 101.098,84 ; rimborsi 5.850,23
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Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati - Non sono state erogate sanzioni.
Dotazione organica
Artt. 16 e 17 D.lgs 33/2013
Rif. file allegato Dotazione organica
I dati sui tasi di assenza sono in elaborazione.
Contrattazione collettiva
Art. 21 D.lgs 33/2013
Rif. file allegato CCNL Teatri stabili - 2018
Rif. file allegato CCNL Dirigenti di aziende del terziario, della distrubuzione e dei servizi - 2016
Rif. file allegato CCNL Dirigenti - proroga 2019
Rif. file allegato Accordo integrativo
L'OIV è in fase di istituzione.
Avvisi di selezione - personale
ART. 19 e 23 D.lgs 33/2013
Selezioni in corso
Anno 2023
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO STAGIONALE DI N. 1 FIGURA DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PRESSO IL TEATRO DEL POPOLO DI CONCORDIA SULLA SECCHIA (MO) – STAGIONE 2023/2024
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO STAGIONALE DI N. 1 FIGURA DI PERSONALE IN AMBITO TECNICO PRESSO IL TEATRO DEL POPOLO DI CONCORDIA SULLA SECCHIA (MO) – STAGIONE 2023/2024
Selezioni espletate
Anno 2023 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE DA INSERIRE NELL’AREA AFFARI GENERALI PRESSO LA SEDE DI MODENA DI ATER FONDAZIONE
Anno 2022 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE DA INSERIRE NELL’AREA AFFARI GENERALI PRESSO LA SEDE DI MODENA DI ATER FONDAZIONE
Anno 2022 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO STAGIONALE DI N. 1 FIGURA DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PRESSO IL TEATRO DEI SOZOFILI IN MODIGLIANA (FC) – STAGIONE 2022/2023
Anno 2022 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 UNITA' DI PERSONALE DA INSERIRE NELL'AREA CIRCUITO CON FUNZIONI DI SUPPORTO ALL'UFFICIO TECNICO PRESSO LA SEDE DI MODENA DI ATER FONDAZIONE.
Anno 2022 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO STAGIONALE DI N. 1 UNITA' DI PERSONALE IN AMBITO TECNICO PRESSO IL TEATRO G. MAGNANI IN FIDENZA (PR) - STAGIONE 2022/2023
Anno 2022 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 FIGURA DI TECNICO PRESSO IL TEATRO DELLA REGINA ED IL SALONE SNAPORAZ IN CATTOLICA (RN) STAGIONE 2022/2023
Anno 2022 - Conclusa
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO STAGIONALE DI N. 1 FIGURA DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PRESSO IL TEATRO COMUNALE DI RUSSI (RA) – STAGIONE 2022/2023
Anno 2022 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE DA INSERIRE NELL’AREA AMMINISTRAZIONE PRESSO LA SEDE DI MODENA DI ATER FONDAZIONE
Anno 2022 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI n.1 FIGURA DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PRESSO IL TEATRO DELLA REGINA ED IL SALONE SNAPORAZ IN CATTOLICA (RN) STAGIONE 2022/2023
Anno 2022 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO STAGIONALE DI N. 1 FIGURA DI PERSONALE CON FUNZIONI DI COORDINAMENTO E MANSIONI SPECIFICHE IN AMBITO ORGANIZZATIVO E PROMOZIONALE PRESSO IL TEATRO G. MAGNANI IN FIDENZA (PR) – STAGIONE 2022/2023
Anno 2021 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA, A TEMPO DETERMINATO, DI UN POSTO IN SOSTITUZIONE DI PERSONALE AMMINISTRATIVO ASSENTE PER INFORTUNIO/MALATTIA PRESSO IL TEATRO DELLA REGINA ED IL SALONE SNAPORAZ IN CATTOLICA (RN)
Anno 2021 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI n.1 FIGURA DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PRESSO L'AUDITORIUM DELLA FIERA DI MORCIANO DI ROMAGNA (RN)
Anno 2021 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 COLLABORATORE ESPERTO PER LO SVILUPPO DI PROGETTI DI PROMOZIONE CULTURALE ALL’ESTERO IN AMBITO MUSICALE
Anno 2021 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI n.1 FIGURA DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PRESSOIL TEATRO COMUNALE DI RUSSI (RA)
Anno 2021 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI n.1 FIGURA DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PRESSOIL TEATRO TROISI DI NONANTOLA (MO)
Anno 2021 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO STAGIONALE DI n.1 FIGURA DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PRESSO IL CINEMA TEATRO COMUNALE DI BOMPORTO (MO)
Anno 2021 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI n.1 FIGURA DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PRESSO IL TEATRO LAURA BETTI DI CASALECCHIO DI RENO (BO)
Anno 2020 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI n.1 FIGURA DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PRESSO L’AUDITORIUM RITA LEVI MONTALCINI DI MIRANDOLA (MO)
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Anno 2021 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI n.1 FIGURA DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PRESSO L’AUDITORIUM RITA LEVI MONTALCINI DI MIRANDOLA (MO)
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Anno 2020 - Concluso
AVVISO PER LA SELEZIONE DI CURRICULA PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DEL DIRETTORE DI ATER FONDAZIONE
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Anno 2020 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO STAGIONALE DI N. 1 FIGURA DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PRESSO L’AUDITORIUM RITA LEVI MONTALCINI DI MIRANDOLA (MO)
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Anno 2020 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO N. 1 UNITA DI PERSONALE DA INSERIRE NELL’AREA CIRCUITO REGIONALE MULTIDISCIPLINARE PRESSO LA SEDE DI MODENA DI ATER FONDAZIONE
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Anno 2020 - Concluso
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 FIGURA DI PERSONALE IN AMBITO TECNICO PRESSO IL TEATRO B. ASIOLI DI CORREGGIO (RE)
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Personale di sala: candidature spontanee
PERSONALE DI SALA: CANDIDATURA SPONTANEA
Se sei interessato a lavorare come maschera di sala presso uno dei Teatri gestiti in Convenzione da ATER Fondazione, scegli il Teatro e invia all’indirizzo indicato la tua candidatura spontanea.
Correda la richiesta con il tuo CV e una lettera motivazionale, specificando nell’oggetto “CANDIDATURA MASCHERA PRESSO TEATRO DI ____________” e inviala a:
- Teatro Laura Betti in Casalecchio di Reno (BO): amministrazione@teatrocasalecchio.it
- Cinema Teatro Mac Mazzieri in Pavullo nel Frignano (MO): info@cinemateatromacmazzieri.it
- Auditorium Ferrari in Maranello (MO): auditoriumferrari@ater.emr.it
- Auditorium R.L. Montalcini in Mirandola (MO): mirandola@ater.emr.it
- Teatro Comunale in Bomporto (MO): teatrocomunalebomporto@ater.emr.it
- Teatro M. Troisi in Nonantola (MO): teatrotroisinonantola@ater.emr.it
- Teatro B. Asioli in Correggio (RE): uffici@teatroasioli.it
- Cinema Teatro Boiardo in Scandiano (RE): info@cinemateatroboiardo.com
- Teatro G. Magnani in Fidenza (PR): teatromagnani@ater.emr.it
- Auditorium della Fiera in Morciano (RN): morciano@ater.emr.it
- Teatro della Regina in Cattolica (RN): teatrodellaregina@ater.emr.it
- Teatro Comunale in Russi (RA): teatrocomunalerussi@ater.emr.it
Con l’invio della documentazione sopra citata, dichiaro di aver letto e di accettare la normativa sulla privacy disponibile qui in allegato.
Bandi e avvisi
Partecipazioni
Art. 22 D.lgs 33/2013
Provvedimenti
Per i provvedimenti dirigenti ed amministrativi si fa riferimento alla sezione Bandi di gara e contratti.
Bandi di gara e contratti
Art. 37 D.lgs 33/2013, D.lgs 50/2016, Delibera ANAC n. 39/2016
Bandi aperti
Indagine esplorativa di mercato mediante richiesta di preventivo, preliminare all’affidamento diretto della fornitura e gestione del sistema informatico di biglietteria informatizzata di ATER FONDAZIONE.
Bandi chiusi
Indagine esplorativa di mercato mediante richiesta di preventivo, preliminare all’affidamento diretto della fornitura prodotti di sanificazione e apparecchiatura sanificante presso la sede di ATER FONDAZIONE – Modena
Informazioni sulle singole procedura in formato tabellare
Anno 2022, Rif. allegato Anno 2022
Anno 2021, Rif. allegato Anno 2021
Anno 2020, Rif. allegato Anno 2020
Fornitori
Informazioni utili per i fornitori
Split Payment
ATER Fondazione è stata inclusa nell'elenco dei soggetti tenuti all'applicazione del meccanismo della scissione dei pagamenti (split-payment) a partire dal 01 gennaio 2021. Si prega di prendere visione della comunicazione qui allegata (Rif. file allegato Split payment).
Privacy fornitori
Rif. file allegato Privacy fornitori
Albo fornitori - Richiesta di inserimento nell'Albo fornitori
Contributi, sovvenzioni e vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a qualsiasi titolo, ricevuti dalla Pubblica Amministrazione e da enti e società incluse nel conto consolidato dello Stato pubblicato dall'ISTAT (G.U. n.228 del 29/9/2017) legge n.124 del 4/8/2017 commi 125,126,127 e successive modifiche apportate dal decreto legge 30 aprile 2019, n. 34 documento redatto ai sensi dell’interpretazione delle Linee Guida ANAC – Delibera 1137/2017 – art. 2.4 – inerente l’attività “istituzionale” dell’Ente.
Contributi 2022
Rif. file allegato Contributi 2022
Archivio contributi
Sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e vantaggi economici a qualsiasi titolo, ricevuti dalla Pubblica Amministrazione e da enti e società incluse nel conto consolidato dello Stato pubblicato dall'ISTAT (G.U. n.228 del 29/9/2017) legge n.124 del 4/8/2017 commi 125,126,127 e successive modifiche apportate dal decreto legge 30 aprile 2019, n. 34 * documento redatto ai sensi dell’interpretazione delle Linee Guida ANAC – Delibera 1137/2017 – art. 2.4 – inerente l’attività “istituzionale” dell’Ente.
2021 Rif. file allegato Contributi 2021
2020 Rif. file allegato Contributi 2020
Contributi erogati 2020
Istituto Superiore di Studi Musicali Vecchi Tonelli di Modena
Progetto musicale "I mulini storici"
1.350,00 euro
2019, Rif. file allegato Contributi 2019
2018, Rif. file allegato Contributi 2018
Bilanci
Sezione bilanci
Beni immobili e gestione del patrimonio
Ai sensi dell'art. 30 D.lgs 33/2013
Controlli e rilievi
Art. 31 D.lgs 33/2013
Non sono pervenuti rilievi da organi di controllo e revisione né dalla Corte dei Conti
Pagamenti
Sezione pubblicata ai sensi dell'art. 33 d.lgs 33/2013
Dati sui pagamenti: informazioni in corso di elaborazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti: i pagamenti vengono posti in essere mediamente in 60 gg.
Ammontare complessivo dei debiti: si fa riferimento alla sezione bilanci.
Iban e pagamenti informatici rif. file Iban e pagamenti informatici
Informazioni ambientali
Sezione pubblicata ai sensi dell'art. 40 co. 2 d.lgs n 33/2013
ATER Fondazione non detiene informazioni ambientali rientranti nell'obbligo di pubblicazione.
Altri contenuti
In questa sezione vengono pubblicati i dati relativi alla prevenzione della corruzione, all’accesso civico, nonché dati, informazioni e documenti ulteriori che ATER non ha l’obbligo di pubblicare ai sensi della normativa vigente e che non siano riconducibili ad altre sezioni.
Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza: Dott. Roberto De Lellis
email: direzione@ater.emr.it
Nomina come da verbale Cda del 28/02/2023
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2023-2025
Approvazione come da verbale Cda del 30/03/2023
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2022-2024
Approvazione come da verbale Cda del 28/02/2023
Relazione del responsabile anticorruzione
Atti di accertamento
Non sono pervenuti atti di accertamento a carico di ATER Fondazione
Accesso civico
La Fondazione assicura l’esercizio sia dell’accesso civico semplice, sia dell’accesso civico generalizzato, intendendosi:
a) per “accesso civico semplice”, la piena conoscenza da parte di chiunque di dati, documenti e informazioni detenuti dall’ente sottoposti agli obblighi di pubblicazione ai sensi dell’art. 5, comma 1, D.lgs. 33/2012, come successivamente modificato dal D.lgs. 97/2016;
b) per “accesso generalizzato” la piena conoscenza da parte di chiunque di dati, documenti e informazioni detenuti dall’ente ulteriori rispetto a quelli sottoposti ad obblighi di pubblicazione, ad esclusione di quelli sottoposti al regime di riservatezza, ai sensi dell’art. 5, comma 2, D.lgs. 33/2012, come successivamente modificato dal D.lgs. 97/2016.
Il responsabile dei procedimenti di accesso civico è individuato nella persona del responsabile della trasparenza, Dott. Roberto De Lellis.
Per esercitare l'accesso civico è possibile scrivere alla PEC ater@pcert.it, ovvero, esclusivamente per l'accesso civico generalizzato, all'ufficio che detiene i dati, le informazioni e i documenti, ovverosia l’Area Affari Generali, rintracciabile al seguente indirizzo mail affarigenerali@ater.emr.it.
Il recapito telefonico di riferimento è quello della sede centrale: 059340221
REGISTRO
Le Linee Guida ANAC - Delibera n. 1309/2016 e la Circolare del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione n. 2/2017 prevedono inoltre la pubblicazione del Registro degli accessi.
Il registro contiene l’elenco delle richieste di accesso presentate ad ATER Fondazione e riporta l’oggetto e la data dell’istanza e il relativo esito con la data della decisione.
L’elenco delle richieste viene aggiornato semestralmente, come indicato nell’Allegato 1 delle Linee Guida ANAC - Delibera n. 1309/2016.
Opere pubbliche
ATER Fondazione non si occupa di programmare e realizzare opere pubbliche.
Dal 1964 al servizio dello spettacolo dal vivo in Emilia Romagna, la Fondazione ha solide radici e lo sguardo rivolto al futuro