We Want More! invita organizzazioni internazionali, professionisti, compagnie teatrali e non solo a condividere le proprie pratiche volte a creare spazi teatrali più accessibili e inclusivi.
Gli obiettivi sono:
- mettere in luce le migliori pratiche inclusive nel campo delle arti performative, con particolare attenzione alla creazione di ambienti inclusivi nei teatri e negli spazi dello spettacolo in generaleù
- individuare pratiche efficaci per rimuovere le barriere e includere realmente persone con disabilità tra il pubblico, i performer e i colleghi.
Proponete spettacoli accessibili e inclusivi? Il vostro team di lavoro è inclusivo? Fatecelo sapere compilando il questionario qui sotto!
La vostra storia potrebbe aiutarci a creare teatri più inclusivi, cioè spazi di lavoro e creativi aperti e accoglienti per tutti, indipendentemente dalle origini, dalle abilità o dalle identità, e a promuovere diversità, inclusione e innovazione nelle arti performative.
La vostra esperienza e competenza potrebbero essere proprio ciò che cerchiamo per i formatori del nostro secondo programma internazionale di formazione.
Per ulteriori informazioni, potete contattarci a: ater@ater.emr.it