MadgaClan calca la scena con un nuovo format: un trittico di circo contemporaneo, un viaggio in tre atti dove il circo è al contempo portavoce e filo conduttore. Con l’intenzione di tendere la mano al pubblico neofita, in particolare ai più piccoli che saranno accompagnati alla scoperta di quest’arte vivente, lo spettacolo si configura come un banco di prova per gli artisti stessi: l’invito è quello di abbandonare schemi e movimenti ordinari, di stimolare la curiosità e l’approccio ludico per trasformare gli ostacoli in opportunità, per individuare soluzioni alternative e nuovi punto di vista.
Così, un’azione quotidiana e apparentemente banale come la preparazione del caffè è il punto di partenza ideale - della giornata e dello spettacolo - per sovvertire l’ordinario e sfidare le leggi della fisica con tutti gli imprevisti a seguire, protagonisti di un meraviglioso e avvincente effetto domino.
acrobati Giulio Lanfranco, Davide De Bardi, Daniele Sorisi, Tiphaine Rochais, Alessandro Maida, Giorgia Russo, Rosario Amato, Erika Bettin, Margherita Mischitelli
musicisti Achille Zoni, Antonio Petitto, Romina Concha Madrid
organizzazione Valentina Santi, Ester Beghelli
produzione MagdaClan Circo