News

Gli uffici ATER sono chiusi in ottemperanza a quanto disposto dalla normativa emanata dal Governo Italiano in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 e a tutela della sicurezza dei propri dipendenti. Il personale lavora in modalità smart working da remoto, garantendo comunque la continuità dell'operatività e la piena funzionalità dei nostri servizi. Siamo reperibili agli indirizzi mail personali e di area oppure, per informazioni, potete scrivere all'indirizzo generale ater@ater.emr.it

We regret to inform you that our offices are currently closed in accordance with the recent decrees issued by the Italian Council of Ministers due to the coronavirus emergency.

Members of the staff are available at their e-mail addresses. If you do not have a contact person, please check here. Thank you.




Avvisi scaduti

INDAGINE DI MERCATO VOLTO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A ESSERE INVITATI AD UNA FUTURA ED EVENTUALE PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI INERENTI LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO DI RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO AUTONOMO DEL TIPO VRF DA REALIZZARE AL TERZO PIANO SCALA G DEL DIREZIONALE 70, PRESSO LA SEDE DI ATER FONDAZIONE

L'istanza di manifestazione di interesse sottoscritta dal legale rappresentante dell’Operatore Economico dovrà pervenire entro le ore 24.00, del giorno mercoledì 04/03/2020




AVVISO PER LA SELEZIONE DI CURRICULA PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DEL DIRETTORE DI ATER FONDAZIONE